Click Italia Srl di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Click Italia Srl di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Click Italia Srl e molto di più

Click Italia Srl

Contatto Click Italia Srl

Indirizzo e numero di telefono di Click Italia Srl
DenominazioneClick Italia Srl
IndirizzoVIA UMBERTO COSMO 17/BIS, 10131, Torino, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTorino
CAP10131
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Click Italia Srl
Codice Fiscale0707...
Partita IVA0707...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Click Italia Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Click Italia Srl si trova in VIA UMBERTO COSMO 17/BIS, 10131, Torino, Torino. È possibile accedere alla scheda azienda di Click Italia Srl da qui.

La forma giuridica della società Click Italia Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Click Italia Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Click Italia Srl con sede in Torino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Click Italia Srl, telefono di Click Italia Srl o domicilio fiscale di Click Italia Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Click Italia Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.