Club Al Ranch di Casorezzo
Tutta la Informazione Gratis di Club Al Ranch di Casorezzo (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Club Al Ranch e molto di più

Club Al Ranch

Contatto Club Al Ranch

Indirizzo e numero di telefono di Club Al Ranch
DenominazioneClub Al Ranch
IndirizzoVIALE EUROPA 44, 20003, Casorezzo, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCasorezzo
CAP20003
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Club Al Ranch
Codice Fiscale1294...
Partita IVA1294...
Report
Forma GiuridicaASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività93.11.9 - Gestione di altri impianti sportivi n.c.a.

Ubicazione di Club Al Ranch

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Club Al Ranch si trova in VIALE EUROPA 44, 20003, Casorezzo, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (93.11.9) "Gestione di altri impianti sportivi n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Club Al Ranch da qui.

La forma giuridica della società Club Al Ranch è "ASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Club Al Ranch con sede in Casorezzo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Club Al Ranch, telefono di Club Al Ranch o domicilio fiscale di Club Al Ranch. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Club Al Ranch, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.