Cm Brindisi Srl di Brindisi
Tutta la Informazione Gratis di Cm Brindisi Srl di Brindisi (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cm Brindisi Srl e molto di più

Cm Brindisi Srl

Contatto Cm Brindisi Srl

Indirizzo e numero di telefono di Cm Brindisi Srl
DenominazioneCm Brindisi Srl
IndirizzoVIA GABRIELE D'ANNUNZIO 6, 72100, Brindisi, Brindisi
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBrindisi
CAP72100
ProvinciaBrindisi
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Cm Brindisi Srl
Codice Fiscale0217...
Partita IVA0217...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Cm Brindisi Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cm Brindisi Srl si trova in VIA GABRIELE D'ANNUNZIO 6, 72100, Brindisi, Brindisi. È possibile accedere alla scheda azienda di Cm Brindisi Srl da qui.

La forma giuridica della società Cm Brindisi Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Cm Brindisi Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cm Brindisi Srl con sede in Brindisi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cm Brindisi Srl, telefono di Cm Brindisi Srl o domicilio fiscale di Cm Brindisi Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cm Brindisi Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.