C.m.d. Societa' Semplice di Parma
Tutta la Informazione Gratis di C.m.d. Societa' Semplice di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su C.m.d. Societa' Semplice e molto di più

C.m.d. Societa' Semplice

Contatto C.m.d. Societa' Semplice

Indirizzo e numero di telefono di C.m.d. Societa' Semplice
DenominazioneC.m.d. Societa' Semplice
IndirizzoSTRADA SAN BRUNO 3/2, 43123, Parma, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàParma
CAP43123
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su C.m.d. Societa' Semplice
Codice Fiscale9209...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' SEMPLICE - Società di persone

Ubicazione di C.m.d. Societa' Semplice

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda C.m.d. Societa' Semplice si trova in STRADA SAN BRUNO 3/2, 43123, Parma, Parma. È possibile accedere alla scheda azienda di C.m.d. Societa' Semplice da qui.

La forma giuridica della società C.m.d. Societa' Semplice è "SOCIETA' SEMPLICE - Società di persone".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda C.m.d. Societa' Semplice con sede in Parma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di C.m.d. Societa' Semplice, telefono di C.m.d. Societa' Semplice o domicilio fiscale di C.m.d. Societa' Semplice. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di C.m.d. Societa' Semplice, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.