Coco Domenico di Viagrande
Tutta la Informazione Gratis di Coco Domenico di Viagrande (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Coco Domenico e molto di più

Coco Domenico

Contatto Coco Domenico

Indirizzo e numero di telefono di Coco Domenico
DenominazioneCoco Domenico
IndirizzoVIA DELLA REGIONE 19, 95029, Viagrande, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàViagrande
CAP95029
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Coco Domenico
Codice FiscaleCCOD...
Partita IVA0308...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.49.3 - Apicoltura

Ubicazione di Coco Domenico

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Coco Domenico si trova in VIA DELLA REGIONE 19, 95029, Viagrande, Catania. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.49.3) "Apicoltura". È possibile accedere alla scheda azienda di Coco Domenico da qui.

La forma giuridica della società Coco Domenico è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Coco Domenico con sede in Viagrande provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Coco Domenico, telefono di Coco Domenico o domicilio fiscale di Coco Domenico. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Coco Domenico, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.