Coffee House Agency Srl di Genova
Tutta la Informazione Gratis di Coffee House Agency Srl di Genova (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Coffee House Agency Srl e molto di più

Coffee House Agency Srl

Contatto Coffee House Agency Srl

Indirizzo e numero di telefono di Coffee House Agency Srl
DenominazioneCoffee House Agency Srl
IndirizzoVIA XX SETTEMBRE 16/2, 16121, Genova, Genova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGenova
CAP16121
ProvinciaGenova
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Coffee House Agency Srl
Codice Fiscale0201...
Partita IVA0201...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività46.17.07 - Agenti e rappresentanti di altri prodotti alimentari (incluse le uova e gli alimenti per gli animali domestici); tabacco

Ubicazione di Coffee House Agency Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Coffee House Agency Srl si trova in VIA XX SETTEMBRE 16/2, 16121, Genova, Genova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.17.07) "Agenti e rappresentanti di altri prodotti alimentari (incluse le uova e gli alimenti per gli animali domestici); tabacco". È possibile accedere alla scheda azienda di Coffee House Agency Srl da qui.

La forma giuridica della società Coffee House Agency Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Coffee House Agency Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Coffee House Agency Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Coffee House Agency Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Tra 300.000 e 600.000 Euro'.

Il fatturato di Coffee House Agency Srl durante il 2022 è aumentato del 10,76% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Coffee House Agency Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Coffee House Agency Srl

Aziende simili a Coffee House Agency Srl in Genova e la sua attività (Agenti e rappresentanti di altri prodotti alimentari (incluse le uova e gli alimenti per gli animali domestici); tabacco)

AziendaForma Giuridica
1CARVELLI REMOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2CAGLIOTI CHRISTIANIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3BOSSINI BAROGGI GABRIELEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4OUADNOUNI OMARIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5DELLEPIANE MARCOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6LIOTTA FRANCESCOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7CASAGRANDE ELENAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8FERRARI ROBERTOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9MONARI MASSIMILIANOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10BAMBONINI GIORGIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Coffee House Agency Srl con sede in Genova provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Coffee House Agency Srl, telefono di Coffee House Agency Srl o domicilio fiscale di Coffee House Agency Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Coffee House Agency Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.