Cogo Margherita di Saccolongo
Tutta la Informazione di Cogo Margherita di Saccolongo (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cogo Margherita e molto di più

Cogo Margherita

Contatto Cogo Margherita

DenominazioneCogo Margherita
Codice FiscaleCGOM...
Partita IVA0425...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89.09 - Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti nca
IndirizzoVIA PER MONTEMERO, 1, 35030, Saccolongo, Padova Come arrivare
CittàSaccolongo
CAP35030
ProvinciaPadova
RegioneVeneto
PaeseItalia

L'azienda Cogo Margherita si trova in VIA PER MONTEMERO, 1, 35030, Saccolongo, Padova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89.09) "Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti nca". Il report aggiornato è stato emesso il 31/01/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Cogo Margherita da qui.

La forma giuridica della società Cogo Margherita è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cogo Margherita con sede in Saccolongo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cogo Margherita, telefono di Cogo Margherita o domicilio fiscale di Cogo Margherita. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cogo Margherita, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.