Colacicco Antonella di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Colacicco Antonella di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Colacicco Antonella e molto di più

Colacicco Antonella

Contatto Colacicco Antonella

Indirizzo e numero di telefono di Colacicco Antonella
DenominazioneColacicco Antonella
IndirizzoVIA ANDREA VERGA 15, 20144, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20144
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Colacicco Antonella
Codice FiscaleCLCN...
Partita IVA0874...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Colacicco Antonella

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Colacicco Antonella si trova in VIA ANDREA VERGA 15, 20144, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Colacicco Antonella da qui.

La forma giuridica della società Colacicco Antonella è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Colacicco Antonella con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Colacicco Antonella, telefono di Colacicco Antonella o domicilio fiscale di Colacicco Antonella. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Colacicco Antonella, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.