Colella Marco di Lecce
Tutta la Informazione Gratis di Colella Marco di Lecce (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Colella Marco e molto di più

Colella Marco

Contatto Colella Marco

Indirizzo e numero di telefono di Colella Marco
DenominazioneColella Marco
IndirizzoVIA A. MORO 16, 73054, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
FrazionePRESICCE
CAP73054
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Colella Marco
Codice FiscaleCLLM...
Partita IVA0512...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.34 - Tinteggiatura e posa in opera di vetri

Ubicazione di Colella Marco


L'azienda Colella Marco si trova in VIA A. MORO 16, 73054, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.34) "Tinteggiatura e posa in opera di vetri". È possibile accedere alla scheda azienda di Colella Marco da qui.

La forma giuridica della società Colella Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Colella Marco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Colella Marco, telefono di Colella Marco o domicilio fiscale di Colella Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Colella Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.