Collica Marcello di Palermo
Tutta la Informazione Gratis di Collica Marcello di Palermo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Collica Marcello e molto di più

Collica Marcello

Contatto Collica Marcello

Indirizzo e numero di telefono di Collica Marcello
Telefono0915...
DenominazioneCollica Marcello
IndirizzoVIALE STRASBURGO 121, 90146, Palermo, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalermo
CAP90146
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Collica Marcello
Codice FiscaleCLLM...
Partita IVA0553...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Collica Marcello

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Collica Marcello si trova in VIALE STRASBURGO 121, 90146, Palermo, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Collica Marcello da qui.

La forma giuridica della società Collica Marcello è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Collica Marcello con sede in Palermo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Collica Marcello, telefono di Collica Marcello o domicilio fiscale di Collica Marcello. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Collica Marcello, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.