Company For Merchandising Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Company For Merchandising Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Company For Merchandising Srl e molto di più

Company For Merchandising Srl

Contatto Company For Merchandising Srl

Indirizzo e numero di telefono di Company For Merchandising Srl
DenominazioneCompany For Merchandising Srl
IndirizzoVIALE DELL'AERONAUTICA 53, 00144, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00144
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Company For Merchandising Srl
Codice Fiscale0256...
Partita IVA0256...
Report
Sito Webwww.miccatrading.com
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività73.11.01 - Ideazione di campagne pubblicitarie

Ubicazione di Company For Merchandising Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Company For Merchandising Srl si trova in VIALE DELL'AERONAUTICA 53, 00144, Roma, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.11.01) "Ideazione di campagne pubblicitarie". È possibile accedere alla scheda azienda di Company For Merchandising Srl da qui.

La forma giuridica della società Company For Merchandising Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Company For Merchandising Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Company For Merchandising Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Company For Merchandising Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Tra 3.000.000 e 6.000.000 Euro'.

Il fatturato di Company For Merchandising Srl durante il 2022 è aumentato del 48,72% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Company For Merchandising Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Company For Merchandising Srl

Aziende simili a Company For Merchandising Srl in Roma e la sua attività (Ideazione di campagne pubblicitarie)

AziendaForma Giuridica
1MIAH CHANIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2DE CAROLIS ANTONELLAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3STYLE DI ABDELATY MOHAMED SHEHATA TAREKIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4LO NIGRO FRANCESCOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5CRETA LAB DI ILARIA DEL GIUDICEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6SHEIKH RAHMANIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7DITTA PIZZOLI EMILIANOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8MY WEB DI SILVIA ZUCCAROIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9STUDIO GIANO DI PENSA FABRIZIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10HEROMARKETING DI FRANCESCO BRUNOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Company For Merchandising Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Company For Merchandising Srl, telefono di Company For Merchandising Srl o domicilio fiscale di Company For Merchandising Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Company For Merchandising Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.