Concari Paolo di Pianfei
Tutta la Informazione Gratis di Concari Paolo di Pianfei (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Concari Paolo e molto di più

Concari Paolo

Contatto Concari Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Concari Paolo
DenominazioneConcari Paolo
IndirizzoVIA GIUSEPPE SACHERI 149, 12080, Pianfei, Cuneo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPianfei
CAP12080
ProvinciaCuneo
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Concari Paolo
Codice FiscaleCNCP...
Partita IVA0388...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.49.3 - Apicoltura

Ubicazione di Concari Paolo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Concari Paolo si trova in VIA GIUSEPPE SACHERI 149, 12080, Pianfei, Cuneo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.49.3) "Apicoltura". È possibile accedere alla scheda azienda di Concari Paolo da qui.

La forma giuridica della società Concari Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Concari Paolo con sede in Pianfei provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Concari Paolo, telefono di Concari Paolo o domicilio fiscale di Concari Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Concari Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.