Confezione Jin Jie di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Confezione Jin Jie di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Confezione Jin Jie e molto di più

Confezione Jin Jie

Contatto Confezione Jin Jie

Indirizzo e numero di telefono di Confezione Jin Jie
DenominazioneConfezione Jin Jie
IndirizzoVIA GIAN MARIA FERRARONI 9, 42124, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42124
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Confezione Jin Jie
Codice FiscaleJNIJ...
Partita IVA0254...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Confezione Jin Jie


L'azienda Confezione Jin Jie si trova in VIA GIAN MARIA FERRARONI 9, 42124, Reggio Emilia. È possibile accedere alla scheda azienda di Confezione Jin Jie da qui.

La forma giuridica della società Confezione Jin Jie è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Confezione Jin Jie con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Confezione Jin Jie, telefono di Confezione Jin Jie o domicilio fiscale di Confezione Jin Jie. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Confezione Jin Jie, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.