Consorzio Expocart di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Consorzio Expocart di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Consorzio Expocart e molto di più

Consorzio Expocart

Contatto Consorzio Expocart

Indirizzo e numero di telefono di Consorzio Expocart
DenominazioneConsorzio Expocart
IndirizzoVIA PROPERZIO 5, 00193, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00193
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Consorzio Expocart
Codice Fiscale9708...
Partita IVA0424...
Report
Forma GiuridicaCONSORZIO - Società di capitale
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Consorzio Expocart

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Consorzio Expocart si trova in VIA PROPERZIO 5, 00193, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Consorzio Expocart da qui.

La forma giuridica della società Consorzio Expocart è "CONSORZIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Consorzio Expocart

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Consorzio Expocart con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Consorzio Expocart, telefono di Consorzio Expocart o domicilio fiscale di Consorzio Expocart. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Consorzio Expocart, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.