Consorzio Mediaservice di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Consorzio Mediaservice di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Consorzio Mediaservice e molto di più

Consorzio Mediaservice

Contatto Consorzio Mediaservice

Indirizzo e numero di telefono di Consorzio Mediaservice
DenominazioneConsorzio Mediaservice
IndirizzoVIA DOMENICO PURIFICATO 170, 00125, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00125
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Consorzio Mediaservice
Codice Fiscale1080...
Partita IVA1080...
Report
Forma GiuridicaCONSORZIO - Società di capitale

Ubicazione di Consorzio Mediaservice

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Consorzio Mediaservice si trova in VIA DOMENICO PURIFICATO 170, 00125, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Consorzio Mediaservice da qui.

La forma giuridica della società Consorzio Mediaservice è "CONSORZIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Consorzio Mediaservice

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Consorzio Mediaservice con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Consorzio Mediaservice, telefono di Consorzio Mediaservice o domicilio fiscale di Consorzio Mediaservice. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Consorzio Mediaservice, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.