Consorzio Parkroma di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Consorzio Parkroma di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Consorzio Parkroma e molto di più

Consorzio Parkroma

Contatto Consorzio Parkroma

Indirizzo e numero di telefono di Consorzio Parkroma
DenominazioneConsorzio Parkroma
IndirizzoVIALE BRUNO BUOZZI 72, 00197, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00197
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Consorzio Parkroma
Codice Fiscale0805...
Partita IVA0195...
Report
Forma GiuridicaCONSORZIO - Società di capitale

Ubicazione di Consorzio Parkroma

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Consorzio Parkroma si trova in VIALE BRUNO BUOZZI 72, 00197, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Consorzio Parkroma da qui.

La forma giuridica della società Consorzio Parkroma è "CONSORZIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Consorzio Parkroma

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Consorzio Parkroma con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Consorzio Parkroma, telefono di Consorzio Parkroma o domicilio fiscale di Consorzio Parkroma. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Consorzio Parkroma, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.