Consorzio Philos di Oria
Tutta la Informazione Gratis di Consorzio Philos di Oria (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Consorzio Philos e molto di più

Consorzio Philos

Contatto Consorzio Philos

Indirizzo e numero di telefono di Consorzio Philos
DenominazioneConsorzio Philos
IndirizzoVIA TRIPOLI 96, 72024, Oria, Brindisi
Veddi Mappa Come arrivare
CittàOria
CAP72024
ProvinciaBrindisi
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Consorzio Philos
Codice Fiscale0218...
Partita IVA0218...
Report
Forma GiuridicaCONSORZIO CON ATTIVITA' ESTERNA - Società di capitale

Ubicazione di Consorzio Philos

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Consorzio Philos si trova in VIA TRIPOLI 96, 72024, Oria, Brindisi. È possibile accedere alla scheda azienda di Consorzio Philos da qui.

La forma giuridica della società Consorzio Philos è "CONSORZIO CON ATTIVITA' ESTERNA - Società di capitale".


Dati commerciali di Consorzio Philos

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Consorzio Philos con sede in Oria provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Consorzio Philos, telefono di Consorzio Philos o domicilio fiscale di Consorzio Philos. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Consorzio Philos, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.