Consorzio Sport Point Group di Genova
Tutta la Informazione Gratis di Consorzio Sport Point Group di Genova (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Consorzio Sport Point Group e molto di più

Consorzio Sport Point Group

Contatto Consorzio Sport Point Group

Indirizzo e numero di telefono di Consorzio Sport Point Group
DenominazioneConsorzio Sport Point Group
IndirizzoVIA ELEONORA DUSE 68/2, 16146, Genova, Genova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGenova
CAP16146
ProvinciaGenova
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Consorzio Sport Point Group
Codice Fiscale0365...
Partita IVA0365...
Report
Forma GiuridicaCONSORZIO - Società di capitale

Ubicazione di Consorzio Sport Point Group

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Consorzio Sport Point Group si trova in VIA ELEONORA DUSE 68/2, 16146, Genova, Genova. È possibile accedere alla scheda azienda di Consorzio Sport Point Group da qui.

La forma giuridica della società Consorzio Sport Point Group è "CONSORZIO - Società di capitale".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Consorzio Sport Point Group con sede in Genova provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Consorzio Sport Point Group, telefono di Consorzio Sport Point Group o domicilio fiscale di Consorzio Sport Point Group. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Consorzio Sport Point Group, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.