Content Factory Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Content Factory Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Content Factory Srl e molto di più

Content Factory Srl

Contatto Content Factory Srl

Indirizzo e numero di telefono di Content Factory Srl
DenominazioneContent Factory Srl
IndirizzoVIA FABIO FILZI 19, 20124, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20124
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Content Factory Srl
Codice Fiscale1261...
Partita IVA1261...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Content Factory Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Content Factory Srl si trova in VIA FABIO FILZI 19, 20124, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Content Factory Srl da qui.

La forma giuridica della società Content Factory Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Content Factory Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Content Factory Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Content Factory Srl, telefono di Content Factory Srl o domicilio fiscale di Content Factory Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Content Factory Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.