Conti Enza di Stroppo
Tutta la Informazione Gratis di Conti Enza di Stroppo (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Conti Enza e molto di più

Conti Enza

Contatto Conti Enza

Indirizzo e numero di telefono di Conti Enza
DenominazioneConti Enza
IndirizzoFRAZIONE CAUDANO 39, 12020, Stroppo, Cuneo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàStroppo
CAP12020
ProvinciaCuneo
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Conti Enza
Codice FiscaleCNTN...
Partita IVA0407...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.21 - Pulizia generale (non specializzata) di edifici

Ubicazione di Conti Enza

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Conti Enza si trova in FRAZIONE CAUDANO 39, 12020, Stroppo, Cuneo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.21) "Pulizia generale (non specializzata) di edifici". È possibile accedere alla scheda azienda di Conti Enza da qui.

La forma giuridica della società Conti Enza è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Conti Enza con sede in Stroppo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Conti Enza, telefono di Conti Enza o domicilio fiscale di Conti Enza. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Conti Enza, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.