Conti Fabrizio S.r.l.s. di Floridia
Tutta la Informazione Gratis di Conti Fabrizio S.r.l.s. di Floridia (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Conti Fabrizio S.r.l.s. e molto di più

Conti Fabrizio S.r.l.s.

Contatto Conti Fabrizio S.r.l.s.

Indirizzo e numero di telefono di Conti Fabrizio S.r.l.s.
DenominazioneConti Fabrizio S.r.l.s.
IndirizzoVIALE PAPA PAOLO VI 65, 96014, Floridia, Siracusa
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFloridia
CAP96014
ProvinciaSiracusa
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Conti Fabrizio S.r.l.s.
Codice Fiscale0189...
Partita IVA0189...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
Attività47.22 - Commercio al dettaglio di carni e di prodotti a base di carne in esercizi specializzati

Ubicazione di Conti Fabrizio S.r.l.s.

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Conti Fabrizio S.r.l.s. si trova in VIALE PAPA PAOLO VI 65, 96014, Floridia, Siracusa. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.22) "Commercio al dettaglio di carni e di prodotti a base di carne in esercizi specializzati". È possibile accedere alla scheda azienda di Conti Fabrizio S.r.l.s. da qui.

La forma giuridica della società Conti Fabrizio S.r.l.s. è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Conti Fabrizio S.r.l.s.

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Conti Fabrizio S.r.l.s.:

L’ultimo bilancio depositato da Conti Fabrizio S.r.l.s. nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Tra 600.000 e 1.500.000 Euro'.

Il fatturato di Conti Fabrizio S.r.l.s. durante il 2022 è aumentato del 16,73% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Conti Fabrizio S.r.l.s. durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Conti Fabrizio S.r.l.s.

Aziende simili a Conti Fabrizio S.r.l.s. in Floridia e la sua attività (Commercio al dettaglio di carni e di prodotti a base di carne in esercizi specializzati)

AziendaForma Giuridica
1L'ANGOLO DEI BUON GUSTAI DI PAOLO CALAFIOREIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2DEL VECCHIO FRANCOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3MACELLERIA DEL VIALE DI PALMA GIUSEPPEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4BAZZANO ANTONELLAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5SEQUENZIA MILENAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6CARPINTERI SANTOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7MACELLERIA EQUINA DI SALVATORE DEL VECCHIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8DI MAURO CARMELOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9LATINA GIUSEPPEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10TORNEO ENZOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Conti Fabrizio S.r.l.s. con sede in Floridia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Conti Fabrizio S.r.l.s., telefono di Conti Fabrizio S.r.l.s. o domicilio fiscale di Conti Fabrizio S.r.l.s.. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Conti Fabrizio S.r.l.s., come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.