Conti Mirella di Pico
Tutta la Informazione Gratis di Conti Mirella di Pico (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Conti Mirella e molto di più

Conti Mirella

Contatto Conti Mirella

Indirizzo e numero di telefono di Conti Mirella
DenominazioneConti Mirella
IndirizzoVIA GUGLIELMO MARCONI 20, 03020, Pico, Frosinone
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPico
CAP03020
ProvinciaFrosinone
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Conti Mirella
Codice FiscaleCNTM...
Partita IVA0224...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.11.5 - Commercio al dettaglio di prodotti surgelati

Ubicazione di Conti Mirella

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Conti Mirella si trova in VIA GUGLIELMO MARCONI 20, 03020, Pico, Frosinone. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.11.5) "Commercio al dettaglio di prodotti surgelati". È possibile accedere alla scheda azienda di Conti Mirella da qui.

La forma giuridica della società Conti Mirella è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Conti Mirella con sede in Pico provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Conti Mirella, telefono di Conti Mirella o domicilio fiscale di Conti Mirella. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Conti Mirella, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.