Copacabana Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Copacabana Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Copacabana Srl e molto di più

Copacabana Srl

Contatto Copacabana Srl

Indirizzo e numero di telefono di Copacabana Srl
DenominazioneCopacabana Srl
IndirizzoVIA LODOVICO IL MORO 27, 20143, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20143
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Copacabana Srl
Codice Fiscale0679...
Partita IVA0679...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Copacabana Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Copacabana Srl si trova in VIA LODOVICO IL MORO 27, 20143, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Copacabana Srl da qui.

La forma giuridica della società Copacabana Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Copacabana Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Copacabana Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Copacabana Srl, telefono di Copacabana Srl o domicilio fiscale di Copacabana Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Copacabana Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.