Coppola Cosima di Casalborgone
Tutta la Informazione Gratis di Coppola Cosima di Casalborgone (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Coppola Cosima e molto di più

Coppola Cosima

Contatto Coppola Cosima

Indirizzo e numero di telefono di Coppola Cosima
DenominazioneCoppola Cosima
IndirizzoSTRADA CAOLA 7, 10020, Casalborgone, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCasalborgone
CAP10020
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Coppola Cosima
Codice FiscaleCPPC...
Partita IVA1036...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.21 - Coltivazione di uva

Ubicazione di Coppola Cosima

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Coppola Cosima si trova in STRADA CAOLA 7, 10020, Casalborgone, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.21) "Coltivazione di uva". È possibile accedere alla scheda azienda di Coppola Cosima da qui.

La forma giuridica della società Coppola Cosima è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Coppola Cosima con sede in Casalborgone provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Coppola Cosima, telefono di Coppola Cosima o domicilio fiscale di Coppola Cosima. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Coppola Cosima, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.