Coppola Maria di Piano Di Sorrento
Tutta la Informazione Gratis di Coppola Maria di Piano Di Sorrento (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Coppola Maria e molto di più

Coppola Maria

Contatto Coppola Maria

Indirizzo e numero di telefono di Coppola Maria
DenominazioneCoppola Maria
IndirizzoVIA SANT'AGOSTINO 48, 80063, Piano Di Sorrento, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPiano Di Sorrento
CAP80063
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Coppola Maria
Codice FiscaleCPPM...
Partita IVA0572...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.42 - Allevamento di altri bovini e di bufalini

Ubicazione di Coppola Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Coppola Maria si trova in VIA SANT'AGOSTINO 48, 80063, Piano Di Sorrento, Napoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.42) "Allevamento di altri bovini e di bufalini". È possibile accedere alla scheda azienda di Coppola Maria da qui.

La forma giuridica della società Coppola Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Coppola Maria con sede in Piano Di Sorrento provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Coppola Maria, telefono di Coppola Maria o domicilio fiscale di Coppola Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Coppola Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.