Cosmar Srls di Trentola-ducenta
Tutta la Informazione Gratis di Cosmar Srls di Trentola-ducenta (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cosmar Srls e molto di più

Cosmar Srls

Contatto Cosmar Srls

Indirizzo e numero di telefono di Cosmar Srls
DenominazioneCosmar Srls
IndirizzoVIA NATALE DI ROMA 8, 81038, Trentola-ducenta, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTrentola-ducenta
CAP81038
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Cosmar Srls
Codice Fiscale0420...
Partita IVA0420...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Cosmar Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cosmar Srls si trova in VIA NATALE DI ROMA 8, 81038, Trentola-ducenta, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Cosmar Srls da qui.

La forma giuridica della società Cosmar Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Cosmar Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cosmar Srls con sede in Trentola-ducenta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cosmar Srls, telefono di Cosmar Srls o domicilio fiscale di Cosmar Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cosmar Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.