Costa Maria di Orsara Di Puglia
Tutta la Informazione Gratis di Costa Maria di Orsara Di Puglia (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Costa Maria e molto di più

Costa Maria

Contatto Costa Maria

Indirizzo e numero di telefono di Costa Maria
Telefono0881...
DenominazioneCosta Maria
IndirizzoVIA ROMA 4, 71027, Orsara Di Puglia, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàOrsara Di Puglia
CAP71027
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Costa Maria
Codice FiscaleCSTM...
Partita IVA0034...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.73.1 - Farmacie

Ubicazione di Costa Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Costa Maria si trova in VIA ROMA 4, 71027, Orsara Di Puglia, Foggia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.73.1) "Farmacie". È possibile accedere alla scheda azienda di Costa Maria da qui.

La forma giuridica della società Costa Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Costa Maria con sede in Orsara Di Puglia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Costa Maria, telefono di Costa Maria o domicilio fiscale di Costa Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Costa Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.