Costo Fabrizio di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Costo Fabrizio di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Costo Fabrizio e molto di più

Costo Fabrizio

Contatto Costo Fabrizio

Indirizzo e numero di telefono di Costo Fabrizio
Telefono0184...
DenominazioneCosto Fabrizio
IndirizzoSTRADA MULATTIERA SAN LORENZO 31, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSAN REMO
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Costo Fabrizio
Codice FiscaleCSTF...
Partita IVA0096...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.19.1 - Coltivazione di fiori in piena aria

Ubicazione di Costo Fabrizio


L'azienda Costo Fabrizio si trova in STRADA MULATTIERA SAN LORENZO 31, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.19.1) "Coltivazione di fiori in piena aria". È possibile accedere alla scheda azienda di Costo Fabrizio da qui.

La forma giuridica della società Costo Fabrizio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Costo Fabrizio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Costo Fabrizio, telefono di Costo Fabrizio o domicilio fiscale di Costo Fabrizio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Costo Fabrizio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.