Cotton Candy Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Cotton Candy Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cotton Candy Srl e molto di più

Cotton Candy Srl

Contatto Cotton Candy Srl

Indirizzo e numero di telefono di Cotton Candy Srl
DenominazioneCotton Candy Srl
IndirizzoVIALE DELLA GRANDE MURAGLIA 154, 00144, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00144
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Cotton Candy Srl
Codice Fiscale1197...
Partita IVA1197...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Cotton Candy Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cotton Candy Srl si trova in VIALE DELLA GRANDE MURAGLIA 154, 00144, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Cotton Candy Srl da qui.

La forma giuridica della società Cotton Candy Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Cotton Candy Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cotton Candy Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cotton Candy Srl, telefono di Cotton Candy Srl o domicilio fiscale di Cotton Candy Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cotton Candy Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.