Crea Francesco di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Crea Francesco di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Crea Francesco e molto di più

Crea Francesco

Contatto Crea Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Crea Francesco
DenominazioneCrea Francesco
IndirizzoVIA TRAPEZZOLI SUD 91, 89134, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSAN GREGORIO
CAP89134
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Crea Francesco
Codice FiscaleCREF...
Partita IVA0117...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.1 - Intermediari del commercio

Ubicazione di Crea Francesco


L'azienda Crea Francesco si trova in VIA TRAPEZZOLI SUD 91, 89134, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.1) "Intermediari del commercio". È possibile accedere alla scheda azienda di Crea Francesco da qui.

La forma giuridica della società Crea Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Crea Francesco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Crea Francesco, telefono di Crea Francesco o domicilio fiscale di Crea Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Crea Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.