Creativo 148 Srl di Cuneo
Tutta la Informazione Gratis di Creativo 148 Srl di Cuneo (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Creativo 148 Srl e molto di più

Creativo 148 Srl

Contatto Creativo 148 Srl

Indirizzo e numero di telefono di Creativo 148 Srl
DenominazioneCreativo 148 Srl
IndirizzoVIA BRA 60, 12100, Cuneo, Cuneo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCuneo
CAP12100
ProvinciaCuneo
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Creativo 148 Srl
Codice Fiscale0636...
Partita IVA0636...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Creativo 148 Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Creativo 148 Srl si trova in VIA BRA 60, 12100, Cuneo, Cuneo. È possibile accedere alla scheda azienda di Creativo 148 Srl da qui.

La forma giuridica della società Creativo 148 Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Creativo 148 Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Creativo 148 Srl con sede in Cuneo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Creativo 148 Srl, telefono di Creativo 148 Srl o domicilio fiscale di Creativo 148 Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Creativo 148 Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.