Croce Rossa Italiana Comitato Di Chieri Organizzazione Di Volontariato a Chieri
Attiva
Servizi di ambulanza, delle banche del sangue e altri servizi sanitari n.c.a.
Indirizzo e numero di telefono di Croce Rossa Italiana Comitato Di Chieri Organizzazione Di Volontariato
Telefono | 0119... |
---|---|
Denominazione | Croce Rossa Italiana Comitato Di Chieri Organizzazione Di Volontariato |
Indirizzo | STRADA SAN SILVESTRO 14, 10023, Chieri, Torino vedi |
Città | Chieri |
CAP | 10023 |
Provincia | Torino |
Regione | Piemonte |
Paese | Italia |
Informazioni Legali e Fiscali
Codice Fiscale | 11053660012 |
---|---|
Partita IVA | 11053660012 |
Report | |
Forma Giuridica | ASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
Attività | 86.90.42 - Servizi di ambulanza, delle banche del sangue e altri servizi sanitari n.c.a. |
Età dell'azienda | 11 - 20 anni |
Ubicazione di Croce Rossa Italiana Comitato Di Chieri Organizzazione Di Volontariato
L'azienda Croce Rossa Italiana Comitato Di Chieri Organizzazione Di Volontariato si trova in STRADA SAN SILVESTRO 14, 10023, Chieri, Torino.
La sua attività è Codice Ateco 2007 (86.90.42) "Servizi di ambulanza, delle banche del sangue e altri servizi sanitari n.c.a.".
È possibile accedere alla scheda azienda di Croce Rossa Italiana Comitato Di Chieri Organizzazione Di Volontariato da qui.
La forma giuridica della società Croce Rossa Italiana Comitato Di Chieri Organizzazione Di Volontariato è "ASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".
Aziende simili a Croce Rossa Italiana Comitato Di Chieri Organizzazione Di Volontariato
Aziende simili a Croce Rossa Italiana Comitato Di Chieri Organizzazione Di Volontariato in Torino e la sua attività (Servizi di ambulanza, delle banche del sangue e altri servizi sanitari n.c.a.)
Informazioni generali e commerciali di Croce Rossa Italiana Comitato Di Chieri Organizzazione Di Volontariato
RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:
DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI