Crocetti Carla di Pisa
Tutta la Informazione Gratis di Crocetti Carla di Pisa (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Crocetti Carla e molto di più

Crocetti Carla

Contatto Crocetti Carla

Indirizzo e numero di telefono di Crocetti Carla
DenominazioneCrocetti Carla
IndirizzoVIA LE PRATA 4, 56040, Pisa
Veddi Mappa Come arrivare
CAP56040
ProvinciaPisa
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Crocetti Carla
Codice FiscaleCRCC...
Partita IVA0232...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.1 - Coltivazione di cereali (escluso il riso)

Ubicazione di Crocetti Carla


L'azienda Crocetti Carla si trova in VIA LE PRATA 4, 56040, Pisa. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.1) "Coltivazione di cereali (escluso il riso)". È possibile accedere alla scheda azienda di Crocetti Carla da qui.

La forma giuridica della società Crocetti Carla è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Crocetti Carla con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Crocetti Carla, telefono di Crocetti Carla o domicilio fiscale di Crocetti Carla. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Crocetti Carla, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.