Cuccaro Marianna di Trentola-ducenta
Tutta la Informazione Gratis di Cuccaro Marianna di Trentola-ducenta (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cuccaro Marianna e molto di più

Cuccaro Marianna

Contatto Cuccaro Marianna

Indirizzo e numero di telefono di Cuccaro Marianna
DenominazioneCuccaro Marianna
IndirizzoVIA CARLO COLLODI 2, 81038, Trentola-ducenta, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTrentola-ducenta
CAP81038
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Cuccaro Marianna
Codice FiscaleCCCM...
Partita IVA0761...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Cuccaro Marianna

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cuccaro Marianna si trova in VIA CARLO COLLODI 2, 81038, Trentola-ducenta, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Cuccaro Marianna da qui.

La forma giuridica della società Cuccaro Marianna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cuccaro Marianna con sede in Trentola-ducenta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cuccaro Marianna, telefono di Cuccaro Marianna o domicilio fiscale di Cuccaro Marianna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cuccaro Marianna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.