Curati Gian Luca di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Curati Gian Luca di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Curati Gian Luca e molto di più

Curati Gian Luca

Contatto Curati Gian Luca

Indirizzo e numero di telefono di Curati Gian Luca
DenominazioneCurati Gian Luca
IndirizzoVIA XXV APRILE 41, 43037, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43037
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Curati Gian Luca
Codice FiscaleCRTG...
Partita IVA0242...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.32 - Posa in opera di infissi

Ubicazione di Curati Gian Luca


L'azienda Curati Gian Luca si trova in VIA XXV APRILE 41, 43037, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.32) "Posa in opera di infissi". È possibile accedere alla scheda azienda di Curati Gian Luca da qui.

La forma giuridica della società Curati Gian Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Curati Gian Luca con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Curati Gian Luca, telefono di Curati Gian Luca o domicilio fiscale di Curati Gian Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Curati Gian Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.