Cuva Laura di Carlentini
Tutta la Informazione Gratis di Cuva Laura di Carlentini (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cuva Laura e molto di più

Cuva Laura

Contatto Cuva Laura

Indirizzo e numero di telefono di Cuva Laura
DenominazioneCuva Laura
IndirizzoVIA GUGLIELMO MARCONI 37, 96013, Carlentini, Siracusa
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCarlentini
CAP96013
ProvinciaSiracusa
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Cuva Laura
Codice FiscaleCVUL...
Partita IVA0196...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.75.2 - Erboristerie

Ubicazione di Cuva Laura

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cuva Laura si trova in VIA GUGLIELMO MARCONI 37, 96013, Carlentini, Siracusa. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.75.2) "Erboristerie". È possibile accedere alla scheda azienda di Cuva Laura da qui.

La forma giuridica della società Cuva Laura è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cuva Laura con sede in Carlentini provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cuva Laura, telefono di Cuva Laura o domicilio fiscale di Cuva Laura. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cuva Laura, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.