D'acuti Piero di Roma
Tutta la Informazione Gratis di D'acuti Piero di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su D'acuti Piero e molto di più

D'acuti Piero

Contatto D'acuti Piero

Indirizzo e numero di telefono di D'acuti Piero
DenominazioneD'acuti Piero
IndirizzoVIA ALFREDO SERRANTI 41, 00077, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP00077
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su D'acuti Piero
Codice FiscaleDCTP...
Partita IVA0019...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.32 - Commercio al dettaglio di parti e accessori di autoveicoli

Ubicazione di D'acuti Piero


L'azienda D'acuti Piero si trova in VIA ALFREDO SERRANTI 41, 00077, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.32) "Commercio al dettaglio di parti e accessori di autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di D'acuti Piero da qui.

La forma giuridica della società D'acuti Piero è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda D'acuti Piero con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di D'acuti Piero, telefono di D'acuti Piero o domicilio fiscale di D'acuti Piero. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di D'acuti Piero, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.