D'agosto Mario di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di D'agosto Mario di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su D'agosto Mario e molto di più

D'agosto Mario

Contatto D'agosto Mario

Indirizzo e numero di telefono di D'agosto Mario
DenominazioneD'agosto Mario
IndirizzoVIA BACHELET 59, 84047, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CAP84047
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su D'agosto Mario
Codice FiscaleDGSM...
Partita IVA0482...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.13 - Coltivazione di ortaggi e meloni, radici e tuberi

Ubicazione di D'agosto Mario


L'azienda D'agosto Mario si trova in VIA BACHELET 59, 84047, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.13) "Coltivazione di ortaggi e meloni, radici e tuberi". È possibile accedere alla scheda azienda di D'agosto Mario da qui.

La forma giuridica della società D'agosto Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda D'agosto Mario con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di D'agosto Mario, telefono di D'agosto Mario o domicilio fiscale di D'agosto Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di D'agosto Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.