D'alessio Lidia di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di D'alessio Lidia di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su D'alessio Lidia e molto di più

D'alessio Lidia

Contatto D'alessio Lidia

Indirizzo e numero di telefono di D'alessio Lidia
DenominazioneD'alessio Lidia
IndirizzoVIA STRADA STATALE 18 SNC, 84047, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CAP84047
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su D'alessio Lidia
Codice FiscaleDLSL...
Partita IVA0535...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.41 - Allevamento di bovini da latte

Ubicazione di D'alessio Lidia


L'azienda D'alessio Lidia si trova in VIA STRADA STATALE 18 SNC, 84047, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.41) "Allevamento di bovini da latte". È possibile accedere alla scheda azienda di D'alessio Lidia da qui.

La forma giuridica della società D'alessio Lidia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda D'alessio Lidia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di D'alessio Lidia, telefono di D'alessio Lidia o domicilio fiscale di D'alessio Lidia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di D'alessio Lidia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.