Dallas Srl di Forte Dei Marmi
Tutta la Informazione Gratis di Dallas Srl di Forte Dei Marmi (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Dallas Srl e molto di più

Dallas Srl

Contatto Dallas Srl

Indirizzo e numero di telefono di Dallas Srl
DenominazioneDallas Srl
IndirizzoVIA PADRE IGNAZIO DA CARRARA 20/A, 55042, Forte Dei Marmi, Lucca
Veddi Mappa Come arrivare
CittàForte Dei Marmi
CAP55042
ProvinciaLucca
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Dallas Srl
Codice Fiscale0233...
Partita IVA0233...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Dallas Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Dallas Srl si trova in VIA PADRE IGNAZIO DA CARRARA 20/A, 55042, Forte Dei Marmi, Lucca. È possibile accedere alla scheda azienda di Dallas Srl da qui.

La forma giuridica della società Dallas Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Dallas Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Dallas Srl con sede in Forte Dei Marmi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Dallas Srl, telefono di Dallas Srl o domicilio fiscale di Dallas Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Dallas Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.