Dallaturca Paolo di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Dallaturca Paolo di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Dallaturca Paolo e molto di più

Dallaturca Paolo

Contatto Dallaturca Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Dallaturca Paolo
DenominazioneDallaturca Paolo
IndirizzoVIA FORNACE 9, 43016, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43016
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Dallaturca Paolo
Codice FiscaleDLLP...
Partita IVA0189...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.46 - Allevamento di suini

Ubicazione di Dallaturca Paolo


L'azienda Dallaturca Paolo si trova in VIA FORNACE 9, 43016, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.46) "Allevamento di suini". È possibile accedere alla scheda azienda di Dallaturca Paolo da qui.

La forma giuridica della società Dallaturca Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Dallaturca Paolo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Dallaturca Paolo, telefono di Dallaturca Paolo o domicilio fiscale di Dallaturca Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Dallaturca Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.