Damiana Srl di Monza
Tutta la Informazione Gratis di Damiana Srl di Monza (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Damiana Srl e molto di più

Damiana Srl

Contatto Damiana Srl

Indirizzo e numero di telefono di Damiana Srl
DenominazioneDamiana Srl
IndirizzoVIA EUGENIO SPREAFICO 3, 20900, Monza, Monza E Brianza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMonza
CAP20900
ProvinciaMonza E Brianza
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Damiana Srl
Codice Fiscale0234...
Partita IVA0234...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Damiana Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Damiana Srl si trova in VIA EUGENIO SPREAFICO 3, 20900, Monza, Monza E Brianza. È possibile accedere alla scheda azienda di Damiana Srl da qui.

La forma giuridica della società Damiana Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Damiana Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Damiana Srl con sede in Monza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Damiana Srl, telefono di Damiana Srl o domicilio fiscale di Damiana Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Damiana Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.