D'anna Maria di Acerra
Tutta la Informazione Gratis di D'anna Maria di Acerra (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su D'anna Maria e molto di più

D'anna Maria

Contatto D'anna Maria

Indirizzo e numero di telefono di D'anna Maria
Telefono0039...
DenominazioneD'anna Maria
IndirizzoVIA DEI MILLE 82, 80011, Acerra, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAcerra
CAP80011
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su D'anna Maria
Codice FiscaleDNNM...
Partita IVA1022...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.78.32 - Commercio al dettaglio di oggetti d'artigianato

Ubicazione di D'anna Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda D'anna Maria si trova in VIA DEI MILLE 82, 80011, Acerra, Napoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.78.32) "Commercio al dettaglio di oggetti d'artigianato". È possibile accedere alla scheda azienda di D'anna Maria da qui.

La forma giuridica della società D'anna Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda D'anna Maria con sede in Acerra provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di D'anna Maria, telefono di D'anna Maria o domicilio fiscale di D'anna Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di D'anna Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.