De Caro Rosalia di Agropoli
Tutta la Informazione Gratis di De Caro Rosalia di Agropoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su De Caro Rosalia e molto di più

De Caro Rosalia

Contatto De Caro Rosalia

Indirizzo e numero di telefono di De Caro Rosalia
DenominazioneDe Caro Rosalia
IndirizzoVIA FONTANA SARACENA 4, 84043, Agropoli, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAgropoli
CAP84043
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su De Caro Rosalia
Codice FiscaleDCRR...
Partita IVA0620...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di De Caro Rosalia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda De Caro Rosalia si trova in VIA FONTANA SARACENA 4, 84043, Agropoli, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di De Caro Rosalia da qui.

La forma giuridica della società De Caro Rosalia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda De Caro Rosalia con sede in Agropoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di De Caro Rosalia, telefono di De Caro Rosalia o domicilio fiscale di De Caro Rosalia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di De Caro Rosalia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.