De Finis Federico di Rozzano
Tutta la Informazione Gratis di De Finis Federico di Rozzano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su De Finis Federico e molto di più

De Finis Federico

Contatto De Finis Federico

Indirizzo e numero di telefono di De Finis Federico
DenominazioneDe Finis Federico
IndirizzoVIA DEI GIAGGIOLI 2, 20089, Rozzano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRozzano
CAP20089
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su De Finis Federico
Codice FiscaleDFNF...
Partita IVA0953...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di De Finis Federico

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda De Finis Federico si trova in VIA DEI GIAGGIOLI 2, 20089, Rozzano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di De Finis Federico da qui.

La forma giuridica della società De Finis Federico è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda De Finis Federico con sede in Rozzano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di De Finis Federico, telefono di De Finis Federico o domicilio fiscale di De Finis Federico. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di De Finis Federico, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.