De Lunghi Franco di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di De Lunghi Franco di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su De Lunghi Franco e molto di più

De Lunghi Franco

Contatto De Lunghi Franco

Indirizzo e numero di telefono di De Lunghi Franco
DenominazioneDe Lunghi Franco
IndirizzoSALITA AL RONDO' 5, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneBUSSANA
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su De Lunghi Franco
Codice FiscaleDLNF...
Partita IVA0065...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.32.1 - Trasporto con taxi

Ubicazione di De Lunghi Franco


L'azienda De Lunghi Franco si trova in SALITA AL RONDO' 5, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.32.1) "Trasporto con taxi". È possibile accedere alla scheda azienda di De Lunghi Franco da qui.

La forma giuridica della società De Lunghi Franco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda De Lunghi Franco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di De Lunghi Franco, telefono di De Lunghi Franco o domicilio fiscale di De Lunghi Franco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di De Lunghi Franco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.