De Michele Francesca di Oria
Tutta la Informazione Gratis di De Michele Francesca di Oria (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su De Michele Francesca e molto di più

De Michele Francesca

Contatto De Michele Francesca

Indirizzo e numero di telefono di De Michele Francesca
DenominazioneDe Michele Francesca
IndirizzoVICOLO CIMABUE 8, 72024, Oria, Brindisi
Veddi Mappa Come arrivare
CittàOria
CAP72024
ProvinciaBrindisi
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su De Michele Francesca
Codice FiscaleDMCF...
Partita IVA0241...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di De Michele Francesca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda De Michele Francesca si trova in VICOLO CIMABUE 8, 72024, Oria, Brindisi. È possibile accedere alla scheda azienda di De Michele Francesca da qui.

La forma giuridica della società De Michele Francesca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda De Michele Francesca con sede in Oria provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di De Michele Francesca, telefono di De Michele Francesca o domicilio fiscale di De Michele Francesca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di De Michele Francesca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.