De Pascalis Maurizio di Lecce
Tutta la Informazione Gratis di De Pascalis Maurizio di Lecce (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su De Pascalis Maurizio e molto di più

De Pascalis Maurizio

Contatto De Pascalis Maurizio

Indirizzo e numero di telefono di De Pascalis Maurizio
DenominazioneDe Pascalis Maurizio
IndirizzoVIA ANDREA SOZZO 3, 73100, Lecce, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLecce
CAP73100
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su De Pascalis Maurizio
Codice FiscaleDPSM...
Partita IVA0529...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di De Pascalis Maurizio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda De Pascalis Maurizio si trova in VIA ANDREA SOZZO 3, 73100, Lecce, Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di De Pascalis Maurizio da qui.

La forma giuridica della società De Pascalis Maurizio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda De Pascalis Maurizio con sede in Lecce provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di De Pascalis Maurizio, telefono di De Pascalis Maurizio o domicilio fiscale di De Pascalis Maurizio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di De Pascalis Maurizio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.