Deca New Image Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Deca New Image Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Deca New Image Srl e molto di più

Deca New Image Srl

Contatto Deca New Image Srl

Indirizzo e numero di telefono di Deca New Image Srl
DenominazioneDeca New Image Srl
IndirizzoVIA FRANCESCO FERRUCCI 6, 20145, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20145
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Deca New Image Srl
Codice Fiscale0757...
Partita IVA0757...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Deca New Image Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Deca New Image Srl si trova in VIA FRANCESCO FERRUCCI 6, 20145, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Deca New Image Srl da qui.

La forma giuridica della società Deca New Image Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Deca New Image Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Deca New Image Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Deca New Image Srl, telefono di Deca New Image Srl o domicilio fiscale di Deca New Image Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Deca New Image Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.