Defant Armando di Trento
Tutta la Informazione Gratis di Defant Armando di Trento (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Defant Armando e molto di più

Defant Armando

Contatto Defant Armando

Indirizzo e numero di telefono di Defant Armando
Telefono0461...
DenominazioneDefant Armando
IndirizzoVIA FIES 10/A, 38096, Trento
Veddi Mappa Come arrivare
CAP38096
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Defant Armando
Codice FiscaleDFNR...
Partita IVA0232...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività82.3 - Organizzazione di convegni e fiere

Ubicazione di Defant Armando


L'azienda Defant Armando si trova in VIA FIES 10/A, 38096, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.3) "Organizzazione di convegni e fiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Defant Armando da qui.

La forma giuridica della società Defant Armando è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Defant Armando con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Defant Armando, telefono di Defant Armando o domicilio fiscale di Defant Armando. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Defant Armando, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.